BrianBlake
Nouveau Maker
Nouveau Maker
Messages : 3
Inscription : 04 sept. 2018, 08:49
Imprimante(s) 3D : : FGDFGD

converse glitter

04 sept. 2018, 09:29

ÿþCome molti di voi già sapranno, converse glitter il Converse Chuck Taylor All Star Flyknit farà il suo debutto più tardi questo mese, ma sembra che non sia l'unico Chuck Taylor All Star di nuova costruzione che sta arrivando. Oggi abbiamo la nostra prima occhiata alla Converse Chuck Taylor All Star Modern Future Mesh. La Converse Chuck Taylor All Star Modern Future Mesh è costruita con una tomaia a doppia maglia. L'aggiunta all'ispirazione sportiva della scarpa è la costruzione Hyperfuse di Nike per una maggiore durata e supporto mentre si è seduti su una suola full-length in Phylon. Nuovo look, miglior comfort, cosa non è amore? Disponibile in azzurro, bianco, verde smeraldo e beige, prendi la Converse Chuck Taylor All Star Modern Future Mesh a Converse Europe per £ 75 GBP (circa $ 94 USD). Ti faremo sapere quando faranno il loro debutto negli Stati Uniti.

All'inizio di questa settimana, le notizie hanno rotto che il classico Converse Chuck Taylor All-Star avrebbe finalmente ottenuto il trattamento Flyknit per gentile concessione di Nike. Abbiamo già visto il nuovissimo modello rock una manciata di colorazioni tonali. Oggi guardiamo più converse uomo da vicino il Converse Chuck Taylor All-Star Flyknit Triple White che vedete sopra. Il Converse Chuck Taylor All-Star Flyknit è disponibile in una tomaia in tessuto Flyknit realizzato in all-White. L'aspetto tonale della base si estende fino alla fodera in neoprene, l'unità della suola che viene fornita con una soletta Lunarlon, lacci e marchio che consistono nella toppa sul lato mediale e converse all star nere nella linguetta della linguetta tessuta. Il modello classico e senza tempo è diventato molto più moderno.

Finalmente! Sapevamo tutti che sarebbe arrivato, era solo questione di tempo prima che Converse x Nike decidesse di premere il grilletto e rilasciare questo modello ibrido. Quello che vedete sopra è il nostro primo sguardo al Converse Chuck Taylor All-Star x Nike Flyknit. Rilasciando più tardi questa settimana, ecco una buona occhiata ai due colori che aiuteranno il debutto del modello. Per dirla semplicemente, il Converse Chuck Taylor All-Star x Nike Flyknit è un Chuck Taylor con costruzione Flyknit. Oltre alla tomaia Flyknit, anche il Converse Chuck Taylor All-Star x Nike Flyknit è dotato di fodera in neoprene e soletta Lunarlon per il massimo comfort. Metti insieme converse all star alte tutte queste caratteristiche e probabilmente hai il Chuck Taylor All-Star più confortevole e avanzato mai creato! Il branding sembra essere minimo in quanto può essere visto solo sul cerotto tonale annotato sul lato mediale della caviglia. La Converse Chuck Taylor All-Star x Nike Flyknit debutterà il 27 aprile e uscirà in teal e tomaie nere montate su una suola in gomma While.

Abbiamo visto l'iconica Converse Chuck Taylor All Star ricoperta da una varietà di stampe e materiali nel corso degli anni e oggi vediamo la scarpa in una nuova colorazione a pois. Levigando le versioni Hi e Ox, queste due colorazioni di Converse Chuck Taylor All Star presenta una tomaia nera con pois bianchi (ciao) e una tomaia bianca con pois neri (bue). Entrambe le coppie sono rifinite con lacci tonali e intersuole in gomma bianca. Quale coppia ti piace di più? Puoi prendere il tuo ora presso i rivenditori Converse selezionati.

COMME des GARÇONS PLAY collega con Converse per liberare due paia coperte di pois degli All Star 70 di Chuck Taylor. Rilasciando domani, ecco una buona occhiata al COMME des GARÇONS PLAY x Converse Chuck Taylor All Star 70. Cercando di deludere gli sguardi del modello classico, il COMME des GARÇONS PLAY x Converse Chuck Taylor All Star anni '70 arriverà con l'iconico CDG il motivo a pois posiziona tutta la tomaia in tela nera o bianca. In altre parole puoi ottenere una coppia Black on White o una coppia White on Black. All'estetica della scarpa si aggiungono la striscia posteriore a contrasto e il marchio PLAY sul lato laterale. Occhielli in metallo, stringhe tonali e suola converse nere basse in gomma completano il look.

Con Converse Chuck Modern Lux presentato all'inizio di questo mese, la silhouette di stile di vita elevata viene reinterpretata ancora una volta, questa volta per celebrare le festività NBA All-Star 2017 che si terranno questo fine settimana a New Orleans. Vistosamente soprannominato East Vs. Ovest, due coppie sono offerte e rese in colorways senza tempo di tutto-bianco e nero / bianco. Ogni scarpa presenta una tomaia in mesh retroriflettente per un look accattivante e un pop accattivante, mentre i motivi a stella adornano la sua interezza Image per commemorare ulteriormente il classico della mezza stagione del basket.

Revenir à « Présentez-vous »

Qui est en ligne ?

Utilisateurs parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 7 invités